ABS Quality Steel:
una scelta di qualità

abs-1280x591.jpg
L’importanza di scegliere il partner giusto

In un mercato oggi complesso ed incerto come quello metallurgico, in cui i prezzi dell’importazione sono continuamente soggetti ad oscillazioni, l’unica soluzione per continuare a garantire prodotti di qualità, è quella di collaborare con partner di fiducia che condividono gli stessi valori in termini di produzione e servizio al cliente. Spesso la soluzione migliore è anche quella più vicina e a portata di mano, come la collaborazione che da anni noi di Metallurgica Veneta abbiamo con l’azienda italiana ABS – Acciaierie Bertoli Safau.

Continuità di prodotto e qualità per la nostra clientela

Saper vendere un prodotto e creare profitti per il bilancio della propria azienda, non è solo una questione di prezzi e di grandi numeri, ma è anche e soprattutto un sottile ed equilibrato meccanismo che si basa su un ottimo rapporto qualità prezzo e su una reperibilità sempre garantita per riuscire a soddisfare entrambe le parti in modo adeguato.

La continuità del prodotto, insieme alla sua collaudata qualità, è una prerogativa indispensabile per continuare e vendere i propri prodotti e per soddisfare una clientela oggi sempre più esigente, e da anni ormai Metallurgica Veneta si avvale della ABS – Acciaierie Bertoli Safau per la reperibilità di acciai legati come laminati, pelati e rettificati. Da anni infatti garantiamo una continuità di stoccaggio di questi prodotti all’interno dei nostri magazzini, sicuri della qualità del loro acciaio sottolineata anche della comprovata soddisfazione della nostra clientela. Non a caso negli ultimi anni, sono notevolmente aumentati gli stoccaggi degli acciai speciali firmati ABS, come ad esempio il 39nicrmo342crmo4 e il 17nicrmo6.4 con nuovi allestimenti gamma per quanto riguarda i lucidi che vedono come new entry il 39nicrmo3 bonificati pel h9 & rettificati h7 e il 42crmo4 bonificati pel h9 & rettificati h7. Non a caso, la gamma ABS di produzione di acciai speciali da costruzione è, per tipologia qualitativa e dimensionale, tra le più ampie in Europa grazie all’elevata tecnologia e la flessibilità produttiva che garantisce prodotti di qualità anche per applicazioni estremamente impegnative.


Una solida partnership per garantire la qualità

La ABS – Acciaierie Bertoli e Safau nasce nel 1988 dalla fusione di due acciaierie di lunga esperienza ed alta qualificazione, “le Officine Bertoli” fondate nel 1813 e “Safau”, le cui origini risalgono al 1934. La secolare esperienza nella siderurgia, unita allo spirito di innovazione caratterizzante del gruppo Danieli cui ABS appartiene, assicurano la leadership necessaria a soddisfare le richieste dei mercati più esigenti. La nostra ormai collaudata collaborazione con i loro prodotti, ci ha permesso di continuare, anche in periodi di mercato molto difficili, a garantire la qualità ai nostri clienti, potendo contare su valori comuni come la velocità di produzione, la precisione e l’assistenza anche post vendita. In un mercato incerto, l’unico modo per continuare a restare un punto di riferimento, è proprio quella di offrire certezze, e noi di Metallurgica Veneta, grazie anche ai nostri partners, continuiamo ad impegnarci per rendere tutto questo possibile.  Per informazioni o preventivi contattateci inviandoci un’email all’indirizzo info@metallurgicaveneta.it o chiamandoci al numero +39 0444 436321, saremo felici di mettere i nostri prodotti al vostro servizio.